Skip to content

Omega ha un grande fascino

March 18, 2013

Omega è apparentemente sempre fare la cosa giusta al momento giusto per acquistare una buona stampa e pubblicizzare le proprie collezioni sia in materia di orologi nuovi e consolidati.
Proprio la settimana scorsa, due importanti eventi si è verificato. Il tanto amato e ammirato anche Edward Kennedy perirono. La sua morte evocato ricordi di uomini Kennedy replica orologi omega hanno avuto andati troppo veloce così come l’ossessione del mondo, con la dinastia Kennedy particolare. Fino alla sua morte all’età di 77 anni con il 25 settembre 2009, il senatore, noto come il “Leone del Senato” aveva perso il suo / suoi due famosi fratelli, John F. Kennedy, Robert Kennedy (ugualmente assassinato) e il suo / la sua nipote, John F. Kennedy Jr.

Quando la notizia del suo / sua morte ha colpito i mass media, Omega non era significativamente. Moda ed estetica tutti gli americani sono stati associati con la famiglia Kennedy e contiene stato preso atto in cui l’ex presidente John Farreneheit. Kennedy era un amante di Replica Omega Seamaster, in particolare Omega orologio ultra sottile di essere un dono dato al vostro animale domestico nel 1960. JFK è piaciuto molto questo orologio e metterlo in uso in tutta la sua presidenza. Sua moglie, Jacqueline Kennedy ha scritto di essere in grado di di Grant Stockdale, un amico che ha fornito il marito il tempo, rendendo grazie per la particolare “più sottile più elegante osservare.”

Mentre il senatore Edward Kennedy è stato conosciuto per aver indossato un orologio da polso, in particolare, è possibile che anche lui, come suo fratello, orologi Omega amati per quanto riguarda anche gli uomini. Orologi Omega combinano robustezza e senso classico dello stile e può essere utilizzato con la stessa facilità con un gioco da casinò o al di fuori di qualsiasi barca a vela.

L’altra area in cui Omega è stata questa settimana è andato lungo per la Cina come nuovi orologi lanciata nel ’09, la collezione Constellation. Per dare il via al lancio particolare, Omega ha creato un ambiente in cui i partecipanti si sentono come se fossero in area, letteralmente. In un contesto come il cielo, le stelle emerse, costituirsi in forme con le costellazioni, che sono poi diventati orologi di questa costellazione nuovo assortimento. La MC è una stella in un diritto esclusivo. Attrice cinese Zhang Ziti era lì con tutta la presidente di Omega e visualizzare gli orologi freschi. Zhang è omega orologi replica stato un orologio da polso da decenni gli Omega Constellation ed è stato recentemente firmato per essere uno dei tanti nuovi ambasciatori marchio globale.

Omega è intelligente, questo è sicuro. La società svolge le carte giuste. Anche in questa crisi finanziaria globale, il mercato asiatico rimane l’acquisto di articoli di lusso per orologi di istanza. Pertanto, per presentare questa collezione fresca, una piccola donna con Ziyi nella sua patria, era proprio sulla quantità di denaro. Omega anche aperto una boutique a Shanghai fresca. Sono sicuro che fare affidamento su alluvioni consumatore versa al suo interno. Per attirare i potenziali clienti, Omega Replica Watches ha l’opportunità per un vincitore benedetto per vincere un marchio nuovo di orologi della collezione all’interno della costellazione del 2009, che sono disponibili in una robusta scatola semplicemente Zhang.

Omega ha un grande fascino. Offrendo sia uomini e anche gli orologi da donna, orologi può essere utile per lavorare e giocare. Sin dalla sua fondazione interno 1848, orologi Omega sono diventati e rimane solo di marche di orologi più popolari e rispettati sulla terra. Alcuni modelli come il Seamaster particolare, Speedmaster e Sea World sono orologi da uomo particolarmente popolari, e anche di connessione James e nuotatore olimpico Michael Phelps di adottare il Seamaster!

All’interno della collezione per quanto riguarda le donne, volti noti come Cindy Crawford e anche Nicole Kidman hanno attirato la consapevolezza degli orologi trovati all’interno della costellazione, De Ville e scelte Quadrella.

Advertisements
Leave a Comment

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: